Vendo seggiolino bumbo perché ormai la mia bimba è cresciuta. È comodissimo e praticissimo anche da portare in giro, soprattutto quando si è da soli e magari il bambino non sta ancora seduto bene da solo. Grazie al vassoio può essere utilizzato per lo svezzamento.